venerdì 22 luglio 2016

Recensione Meaclean di Plastimea Italia

Buon Pomeriggio :)
Oggi, nuova recensione!

Vogliamo parlarvi di un prodotto ricevuto da Plastimea Italia.
Plastimea è un'azienda francese che si occupa di prodotti professionali per l'estetica e la cura del proprio corpo, dagli integratori alimentari alla cura dei capelli, dei denti, delle unghie, del viso...
Noi abbiamo ricevuto un tool per la pulizia del viso facente parte della linea Plastimea pro+, ossia il Meaclean. Potete trovarlo QUI.

Meaclean

Questa piccola spazzolina in silicone sfrutta la potenza di 9000 vibrazioni al minuto per effettuare un massaggio delicato ma anche approfondito sul nostro volto. 




E' di un bel color fucsia acceso. Nella parte anteriore presenta dentini piccoli e una piccola zona in alto con dentini più grandi, adatti per massaggiare pelli normali/sensibili mentre nella parte posteriore, la zona è tutta ricoperta da dentini più grandi per cui viene effettuato un massaggio più intenso, adatto alle pelli miste/grasse. Nella parte inferiore presenta il pulsante di accensione, mentre di lato abbiamo i tastini + e per regolare l'intensità delle vibrazioni. 

Parte Anteriore


Parte Posteriore


Per usarlo, basta insaponare il viso con il proprio detergente, magari applicarne un po' anche sulla spazzolina, per poi procedere sul volto con movimenti circolari e moderati per un minuto. Sciacquare il viso e asciugare.  Potete usarla anche per rimuovere i residui delle vostre maschere facciali. Inoltre è un prodotto molto igienico perché non prevede il cambio delle testine, basta sciacquarla con dell'acqua tiepida. Ovviamente è waterproof quindi potete portarla anche con voi sotto la doccia. Nella sua confezione è anche presente un cavetto USB per caricarla, al pc o tramite un caricatore da presa.

H: La sto usando mattina e sera, quando mi lavo il volto e anche quando devo struccarmi. Mi piace perchè aiuta a rimuovere i soliti residui persistenti di trucco e, soprattutto, perchè la  pelle diventa davvero liscissima. La differenza rispetto a prima, rispetto a quando non utlizzavo nulla, è davvero notevole! Non si sente più quella sensazione “puntinosa”nella zona mento e naso. Anche prima di applicare la crema, il viso sembra già idratato per quanto è morbido! Inoltre è molto comoda da portare in viaggio, essendo piccina e, per ora, dopo settimane di utilizzo, ancora non l'ho mai caricata. Mi piace davvero molto questo prodotto, approvatissimo!.

K: Ho visto questo prodotto spopolare sul web, ed ero curiosissima di provarlo. Ho la pelle secca,ma molti punti neri nella zona T. Da quando ho iniziato ad utilizzare questa spazzolina trovo la mia pelle davvero migliorata! Lo uso con un sapone vegetale o con un detergente delicato, ma può essere utilizzato anche solo con della semplice acqua. Il fatto che sia waterproof è una grande comoditá perché potete tranquillamente utilizzarlo sotto la doccia, è piccolo e può essere portato in giro facilmente. Il prezzo è davvero vantaggioso (al contrario di molti in commercio), i miglioramenti si vedono e si sentono! Pelle più liscia e levigata,dopo appena un mesetto di trattamento costante. Approvato!!


H&K


Nessun commento:

Posta un commento