venerdì 9 settembre 2016

Recensione prodotti "Forza Supplements"






Eccoci qui con la recensione degli integratori ricevuti da Forza Supplements tramite Amazon.
Si tratta di un'azienda inglese nata nel 2007, pioniera della formula brucia-grassi T5. Ora si occupa di una molteplicità di prodotti non solo inerenti la perdita di peso ma anche l'ambito cosmetico e il benessere generale. Hanno anche una pagina facebook e un instagram italiani, potete trovarli come Forza integratori.



Noi abbiamo ricevuto due dei loro integratori, uno a carattere cosmetico e l'altro a carattere salutistico e, per provarli entrambi, abbiamo diviso le confezioni in modo da avere 45 capsule a testa. I prodotti sono Made in Uk.

FORZA Puro Collagene di Bellezza 
 - Con Vitamina C – 90 capsule a base di collagene marino idrolizzato e vitamina C 
che aiutano a migliorare l'aspetto della pelle e a renderla più liscia e levigata, contrastando la comparsa delle rughe. Vanno assunte due capsule al giorno con un bicchiere d'acqua. 1 confezione equivale ad un mese e mezzo di trattamento.

In realtà noi avevamo scelto di testare l'integratore per rinforzare unghie e capelli, anche quest'ultimo a base di collagene ma accompagnato da zinco e magnesio. Per errore abbiamo ricevuto il pure collagen che sinceramente non ci è dispiaciuto affatto. La confezione è davvero carina, in plastica rigida chiusa da un tappo dello stesso materiale ma color acciaio. Le capsule sono quelle a base di gelatina con all'interno i principi attivi in polvere.


Il collagene è la proteina più abbondante nel corpo umano, riveste un ruolo fondamentale nella struttura e nelle funzioni di organi e tessuti, in particolar modo pelle, ossa, cartilagini, muscoli... Rappresenta la “colla” del nostro corpo, senza la quale l'intera struttura cederebbe. All'interno di questo integratore vi è anche la vitamina C che stimola ulteriormente la produzione di collagene.




  • H: ho assunto il pure collagen per 22 giorni, ogni mattina, dopo colazione, seguito da un bel bicchiere di acqua. Devo dire che, avendo usato solo metà trattamento, insieme ai vari prodotti per la pelle che fanno parte della mia skincare, non ho notato chissà che differenza anche se, negli ultimi mesi, indubbiamente ho notato un miglioramente della pelle del mio volto, come fosse più tonica e distesa (premetto però che ho 24 anni, quindi non ho rughe visibili sul volto, solo qualche segno di espressione), cosa che dipende anche dalla combinazione dei prodotti che sto utilizzando. Durante il periodo in cui ho assunto il collagene, ho notato le unghie dei piedi e delle mani leggermente più forti. Una cosa che mi ha piacevolmente colpita è stata l'odore, ogni tanto aprivo la confezione per sentirlo, mi ricordava quello del latte in polvere. 





  • K: Questo prodotto non l’ho testato io, l’ho fatto provare a mia madre che da quando è entrata in menopausa ha qualche problema alle ossa. Il prodotto contiene anche vitamina C, che aiuta a fornire al corpo le capacità di formare collagene. Oltre alla pelle, esso ha un impatto positivo sulle funzioni dentali, gengivali, ossee, della cartilagine e i vasi sanguigni. Lei ha utilizzato la metà del trattamento che ho diviso con H, e dice di sentirsi molto meglio! Magari provando per un periodo più lungo potrebbe avere degli effetti ancora maggiori. Anche la pelle è migliorata, la vedo più sana e distesa. Il dosaggio consigliato è di due capsule al giorno, da assumere in qualsiasi momento della giornata. Mi raccomando non prendetene di più! Tutto sommato lo considero un ottimo prodotto, anche se per vedere per bene i risultati ci vuole un periodo più lungo di trattamento.


Di seguito potete vedere gli ingredienti:

 
FORZA Carbone Attivo Salutare – 90 capsule a base di carbone attivo, 
famoso per le sue proprietà distintossicanti, riduce il gonfiore, contrasta il meteorismo e l'acidità di stomaco. Ne vanno assunte 3 capsule mezz'ora prima del pasto e 3 capsule subito dopo.


La confezione è uguale a quella del pure collagen, anche qui le compresse sono capsule in gelatina con all'interno il carbone attivo polverizzato.
Il carbone attivo viene usato soprattutto come integratore alimentare per purificare e disintossicare l'organismo, per problemi di meteorismo, colite, gastrite, gonfiore addominale.

Ma le sue proprietá adsorbenti sono conosciute anche in ambito cosmetico, per esempio per la realizzazione di maschere facciali purificanti completamente naturali, perfette per le pelli miste: noi le realizzamo con semplice acqua e 2/3 compresse per una maschera completa, a volte aggiungiamo anche del miele per un maggior effetto idratante ma potete farla anche peel off usando della colla di pesce o dell'agar agar. Il carbone attivo è anche ottimo per la pulizia dei denti! Infatti potete aggiungerne un po' al vostro dentifricio e procedere con il trattamento, aiuta a rendere i denti piú bianchi e a rinfrescare l'alito (ma non esagerate!).



  • H: il carbone attivo probabilmente è uno degli integratori più usati e sentiti ultimamente quindi, per noi, è stato un piacere provarlo in molteplici modi. Io l'ho usato sia come integratore alimentare, sia come maschera facciale che per la pulizia dei denti. Innanzitutto, l'ho usato spesso come maschera purificante per il viso, in particolare modo l'ho applicato nella mia zona T. Per piccole porzioni di viso, basta una compresa, per l'intero viso, 2/3 sono sufficienti. Per ogni compressa ho usato semplicemente 8/10 gocce d'acqua per ottenere un composto piuttosto fluido, facile da applicare. L'ho tenuto in posta fino a che non ha cominciato a seccarsi, poi ho risciacquato con acqua tiepida. Indubbiamente secca un pochino la pelle, proprio a causa delle sue proprietà astringenti e adsorbenti, infatti le maschere a base di carbone servono proprio per purificare il viso da eventuali brufoli, oleosità... I punti neri, non li ho visti sparire sinceramente, i brufoli però... Li ho visti seccarsi più facilmente. Almeno si ha la sicurezza di mettersi qualcosa di completamente naturale sul viso, a basso costo e anche efficace (se si ha costanza). Ho usato le capsule anche quando ho avuto problemi di gonfiore addominale, in vista di pranzi abbondanti ecc... Mi hanno aiutato a sentirmi meglio, meno pesante e più sgonfia, anche se in maniera leggera, avendole usate occasionalmente. Infine, per la pulizia dei denti. Ora, come sempre, non vi aspettate di ritrovarvi i denti bianco porcellana dopo una solo applicazione perchè no, non funziona così. Così come non temete di ritrovarvi con i denti neri perché assolutamente non accadrà (una volta sciacquata la bocca... Ovvio). Io uso una compressa insieme al dentifricio, passo la polvere sullo spazzolino poi un po' sul dentifricio, finchè non la esaurisco. Ho iniziato questo esperimento da poco, ma non ho intenzione di farlo durare per molto, perchè comunque il carbone attivo è una sostanza piuttosto abrasiva e, come il bicarbonato di sodio, a lungo andare può danneggiare lo smalto dei denti. Sicuramente adesso sono leggermente più bianchi, mentre l'alito si mantiene fresco più a lungo. L'utilizzo per un breve periodo permette al carbone attivo di assorbire le macchie e lo sporco senza compromettere la salute dei denti...Quindi,siate parsimoniosi!                                                                                                                                                                                                                                          

                                                                                          

  • K: Conosciamo tutti le funzioni del carbone attivo, ma la mia era quella di utilizzarlo nelle maschere facciali. Essendo in capsule è stato molto semplice utilizzarle poiché basta aprirle e prendere il contenuto senza spezzettare la compressa. La maschera che creo di solito è molto semplice: basta aprire 2/3 capsule, unire un po’ di acqua alla volta e aggiungere un cucchiaio di miele. Alterno con altri ingredienti a seconda delle necessità della pelle (ad esempio sostituisco con l’Aloe Vera in causa di pelle arrossata). Non è una maschera da fare spesso perchè secca abbastanza la pelle, ma solo nei periodi in cui siete piene di brufoli ed imperfezioni. I brufoli tendono a seccarsi e a scomparire più velocemente, mentre per i punti neri è consigliata la versione peel-off (nel post sopra abbiamo scritto come). Ovviamente ho provato il carbone anche nella sua vera funzione, e mi sono trovata molto bene. Pancia molto più sgonfia e leggera! Non ho provato gli altri utilizzi, ma spero di provarli in futuro. 

 Sotto vi lasciamo tutti gli ingredienti:


Ringraziamo ancora una volta l'azienda per i prodotti inviatoci, vi invitiamo a dare un'occhiata ai loro social e  al loro negozio su amazon. (link all'inizio del post, cliccando sui nomi).

-H&K

Nessun commento:

Posta un commento